© 2024
In questa sezione vi presenteremo ad uno ad uno tutti i membri dello staff, ognuno di loro lavora con professionalità nel gruppo per creare eventi, corsi e serate per aggregare e far divertire il nostro gruppo.
Dj resident dei Firewood Country Dangers
Alberto Michieletto nasce a Treviso il 16 maggio 1984. Fin da bambino è affascinato dalla musica che ascolta alla radio divertendosi a imitare a volte i Dee Jay di quel tempo.
Nel 2004 a 20 anni s i avvicina alla country music quando per curiosità s'iscrive ad un corso di danza country tenuto da Noemy insegnante di country western.
Nel 2005 inizia a interessarsi a vari generi di musica, avvicinandosi alla Old country più tradizionale, e alla new country un po' più rock.
Con il passare del tempo la passione per questa musica cresce fino a fargli decidere di diventare Dj continuando comunque a ballare la country music prediligendo il Two Step come ballo.
Nel 2006 Inizia a lavorare come Dj in vari locali con serate fisse: al Dakota Saloon a Capriccio di Vigonza (Pd), al Contatto Club a Spiena (Ve), Al Kalispera a Dolo (Ve) e al Black Rose di cui era anche uno dei proprietari. Negli ultimi tre anni viene premiato per due volte come miglior Dj.
E' chiamato a lavorare in molti altri locali country come il Don Marcos, il Retrò, l'Horseman Ranch, il Renegade ecc.. e in manifestazioni come il Country Christmas a (Pn), Marghera Estate Village (Ve) dove collabora anche con l'organizzazione per quanto riguarda le serate country, al Salone del cavallo Reggio Emilia, e in manifestazioni di beneficenza.
Dj Fox è il Dj ufficiale del gruppo Firewood Country Dancers.
Cerca il nostro gruppo nei nostri social per rimanere sempre aggiornato sulle nostre iniziative, eventi e molto altro.
© 2020